iscrizioniaperte

Radunate i vostri compagni di squadra e affrettatevi: le iscrizioni all’edizione 2024 del Torneo Volley Cogliate sono ufficialmente aperte!
Il modulo di iscrizione, insieme ad altre informazioni utili, è disponibile alla pagina delle iscrizioni.
Tutte le altre informazioni utili (date, orari, ecc...) si trovano sotto la voce regolamento.
Non dimenticate di restare sempre aggiornati seguendoci sui nostri canali social !!!

Chi siamo

Il Torneo Volley Cogliate nasce nel giugno 2005, quando alcuni giovani che frequentano l’oratorio propongono un’iniziativa sportiva per animare le calde sere estive di giugno e luglio. Presi così dalla voglia di fare e di impegnarsi per costruire qualcosa di bello, decidono di intraprendere questa lunga avventura dando vita alla prima edizione del “Torneo Volley Cogliate” – torneo di pallavolo a squadre miste.

Il principale obiettivo del torneo è quello di far divertire giocatori e spettatori, e di far vivere, ai ragazzi e non solo, l’oratorio nei mesi più belli e caldi dell’anno. Di anno in anno, il torneo si è ampliato sempre più, fino a raggiungere numeri record, toccando la punta massima di 32 squadre iscritte e un totale di oltre 300 giocatori.

Se con questa breve presentazione vi abbiamo messo un po’ di curiosità, passate a trovarci da giugno in poi presso l’Oratorio di Cogliate.

Vi aspettiamo!

 Chi Siamo